• {tokio hotelline fan fo®um}

Reply
Le ex dei gemelli Kaulitz
view post Posted on 25/6/2008, 13:13Quote

Millennium Member

Group: ♥ la bossina ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:50

Sabrina (18) La ex di Tom ..."Ho conosciuto Tom 4 anni fa alle medie. Subito mi é piaciuto e io sn piaciuta a lui... Il nostro rapporto non andava bene xke Tom guarda sempre le altre ragazze. Ho sopportato tanto ma poi alla fine ho capito che lui è cosi e basta! Ho rotto con lui... non era facile, ho dovuto cambiare anche la scuola. Secondo me Tom è uno spirito libero... fa quello che vuole.

Julia (18) Anche la Ex di Tom "Con Tom ho trascorso le vacanze nel 2004. Io ero con la mia amica Ina e lui con Bill... Ci siamo conosciuti e poi scambiati i numeri del cellulare... Tom devo dire ke è molto timido... Dovevo chiedere sempre i baci. Mi ha baciata al 5° appuntamento! Xke' abbiamo rotto? Era solo un avventura x le vacanze. E poi io non abitavo nella sua citta' "

Ina (19) La ex di Bill "Bill è veramente dolce e sensibile... e fa ridere parecchio! Non mi sono mai annoiata con lui. 'E meno timido di Tom(mah io nn ci credo boh)... lo sapevamo ke la nosta storia sarebbe durata poco ma eravamo entrambi felici. Ho sentito ke alcuni lo accusano anche di essere Gay. Assolutamente no! Bill ama corteggiare le ragazze + di un altra cosa...

image

le prime due sn le ex d tom l ultima qll di bibi..
Billino ma k hai fatto?quel giorno gli occhi t hanno dato problemi eh?nn l hai vista bn quella!

image
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone
Michael Jackson <3

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2008, 18:37Quote

~ BRITNEY SPEARS || Magic Forum ©

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:02

:sick:
Allora posso capire quella di Bill che tra tutte è la più carina ma quelle di Tom... Cioè lui che la vuole tutta particolare è stato con queste... mah!

image

Tesora,anche se non te lo dico,ti voglio bene <3 E grazie per avermi fatto capire di essere una persona assai speciale ù___ù Un Kisso
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 17:15Quote

Millennium Member

Group: ♥ la bossina ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:50

gia....mi sarei aspettata ankio qlcs di meglio..
mah ù.ù

image
You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone
Michael Jackson <3

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 25/6/2008, 13:13

load